È in arrivo la primavera!

Dopo il freddo invernale il giardino ha bisogno di cure e trattamenti opportuni per riprendere vigore.
La primavera sta arrivando e per ritrovarci un giardino bello e fiorito, pronto per la nuova stagione, c’è bisogno di potature e annaffiature adeguate.
Analogamente per i giardini e i parchi pubblici affinché tutti possano godere della loro bellezza.
Con l’impiego del Decalcificatore Elettronico Ecologico aumenta la crescita di foglie di verde intenso mentre le foglie ingiallite riacquistano le loro venature scure. Tutto pronto per la Primavera!
La qualità dell’acqua influisce direttamente sul corretto sviluppo delle piante, specialmente di quelle più sensibili poiché la scarsa qualità può causare un maggiore rischio di salinità, tossicità, impermeabilità, variazione di acidità (pH) del suolo, ecc.
L’acqua di irrigazione, quindi, deve essere della migliore qualità possibile, ma sfortunatamente quest’acqua oggi non è abbondante.
L’acqua di alta montagna e l’acqua piovana, quando opportunamente trattata, sono le migliori per questi scopi.
L’acqua decalcificata, per contenuti di Sali disciolti residui, si avvicina molto all’acqua ideale per gli scopi irrigui.
Il calcare che sempre ricopre le radici delle piante non si forma è nell’acqua rimangono tutte le sostanze che producono il benessere delle piante, senza dover necessariamente ricorrere alla concimazione supplementare.