Farmaceutica

Tecnologia a ultravioletti › Farmaceutica

Configurando gli impianti UV con un adeguato livello di energia irradiata (dose UV) si possono inattivare tutti i tipi di microrganismi.

Declorazione

L’acqua distribuita dalle reti pubbliche contiene un valore residuo di cloro che potrebbe causare un effetto negativo sul processo. Le lampade UV a media pressione sono in grado di distruggere sia il cloro libero che le cloro-ammine.

Riduzione TOC

L’energia UV di determinata lunghezza d’onda è in grado di rimuovere il Carbonio Organico Totale (TOC) rompendone i legami chimici.

Deozonizzazione

L’ozono per le sua proprietà è ampiamente utilizzato nella produzione di Acqua Ultrapura. Tuttavia l’ozono residuo, è altamente nocivo e deve essere rimosso prima di usare l’acqua.

La tecnologia UV ha la capacità di distruggere l’ozono residuo.

Scarichi tossici

Con processi di Ossidazione Avanzata basati su UV e ossidanti chimici, sono eliminabili dalle acque di scarico contaminanti tossici e non biodegradabili rendendoli compatibili per l’ambiente.

Acqua Ultrapura

Le radiazioni UV contribuiscono alla realizzazione di impianti di “acqua ultrapura” per l’industria farmaceutica e dei semiconduttori.

Farmaceutica

Farmaceutica

Farmaceutica

appuntamento sopralluogo

Per realizzare una delle nostre applicazione è necessario effettuare un sopralluogo per indagare sulle caratteristiche geometriche, fisiche e impiantistiche della zona interessata.
01

Progettazione

L’accurata verifica delle necessità del cliente e la selezione della miglior applicazione, sono fattori che caratterizzano l’azione di Ecolifeprojects per il successo della collaborazione.
02

Installazione

Ecolifeprojects può affrontare commesse cosiddette “chiavi in mano”. Qualora il cliente disponga di risorse proprie sarà sempre assicurata l’assistenza specialistica all’installazione e allo “start-up”.
03

Applicazioni Tecnologia a ultravioletti

Desideri ulteriori informazioni?