Impianti di bordo nave per acque nere e grigie

Tecnologia MBR › Impianti di bordo nave per acque nere e grigie

Il processo siClaro ® BMA ® per il trattamento delle acque reflue prodotte a bordo di navi, impiega una tecnologia orientata al futuro.

L’uso dei moduli a ultrafiltrazione siClaro ® attua la fase di depurazione in diverse camere a valle dei serbatoi di accumulo delle acque di scarico prodotte a bordo della nave.

La particolare realizzazione modulare delle camere filtranti, consentono normalmente al sistema di essere montato in situ senza interventi sullo scafo della nave.

Il filtro siClaro ® naturalmente, se possibile, può essere anche installato direttamente nei serbatoi delle acque reflue di bordo con altezza minima di circa 1,50 m. Il sistema a membrana dispone delle più restrittive omologazioni tedesche e europee.

I sistemi siClaro ® BMA ® in termini di efficienza e sicurezza di purificazione di acque reflue, sono conformi alle severe disposizioni della “Alaska Legislation on treated sewage and grey water discharge” del dicembre 2000.

 

Super Yacht Eclipse da 162,5 m equipaggiato con siClaro BMA

Impianti di bordo nave

Acque nere e grigie

Impianti di bordo nave per acque nere e grigie

appuntamento sopralluogo

Per realizzare una delle nostre applicazione è necessario effettuare un sopralluogo per indagare sulle caratteristiche geometriche, fisiche e impiantistiche della zona interessata.
01

Progettazione

L’accurata verifica delle necessità del cliente e la selezione della miglior applicazione, sono fattori che caratterizzano l’azione di Ecolifeprojects per il successo della collaborazione.
02

Installazione

Ecolifeprojects può affrontare commesse cosiddette “chiavi in mano”. Qualora il cliente disponga di risorse proprie sarà sempre assicurata l’assistenza specialistica all’installazione e allo “start-up”.
03

Applicazioni Tecnologia MBR

Desideri ulteriori informazioni?