Farmaceutica
Tecnologia a ultravioletti › Farmaceutica
Configurando gli impianti UV con un adeguato livello di energia irradiata (dose UV) si possono inattivare tutti i tipi di microrganismi.
Declorazione
L’acqua distribuita dalle reti pubbliche contiene un valore residuo di cloro che potrebbe causare un effetto negativo sul processo. Le lampade UV a media pressione sono in grado di distruggere sia il cloro libero che le cloro-ammine.
Riduzione TOC
L’energia UV di determinata lunghezza d’onda è in grado di rimuovere il Carbonio Organico Totale (TOC) rompendone i legami chimici.
Deozonizzazione
L’ozono per le sua proprietà è ampiamente utilizzato nella produzione di Acqua Ultrapura. Tuttavia l’ozono residuo, è altamente nocivo e deve essere rimosso prima di usare l’acqua.
La tecnologia UV ha la capacità di distruggere l’ozono residuo.
Scarichi tossici
Con processi di Ossidazione Avanzata basati su UV e ossidanti chimici, sono eliminabili dalle acque di scarico contaminanti tossici e non biodegradabili rendendoli compatibili per l’ambiente.
Acqua Ultrapura
Le radiazioni UV contribuiscono alla realizzazione di impianti di “acqua ultrapura” per l’industria farmaceutica e dei semiconduttori.
Farmaceutica

Farmaceutica

Farmaceutica
