Applicazioni Tecnologia a Ultravioletti
Applicazioni Tecnologia a Ultravioletti
La Disinfezione acqua per uso potabile, che richiede accresciuta attenzione per patogeni cloro-resistenti quali Cryptosporidium e Giardia, la Disinfezione acque di scarico depurate per il sempre più diffuso riutilizzo, il trattamento di decloramminazione per piscine che elimina i problemi dei sottoprodotti tossici e nocivi del cloro, la totale purificazione dell’acqua di processo nell’Industria farmaceutica, particolari trattamenti come la disinfezione in linea dello sciroppo di zucchero nell’Industria alimentare e delle bevande, e molti altri ancora tra cui l’Acquacultura è l’Orticoltura definibili per la crescente domanda di prodotti genuini trattati nella piena salvaguardia della salute dell’uomo e dell’ambiente.
Applicazioni Tecnologia MBR
Per acque di scarico municipali per l’elevata resa qualitativa e il minor spazio impegnato. Nelle acque di scarico industriali risolvono difficili problemi di reflui particolari garantendo un bilancio ambientale sempre positivo. Nel settore della cantieristica navale militare e da diporto compatti Impianti di bordo nave per acque nere e grigie consentono lo scarico in acqua secondo le più severe norme in vigore. Nel settore civile MBR sono utilizzati negli Impianti per recupero di acque grigie, realizzando notevole risparmio di acqua potabile e nei Piccoli impianti di depurazione per abitazioni private e condomini lontani dalla rete fognaria comunale.
Applicazioni Tecnologia MBR
Applicazioni Tecnologia Anticalcare
Applicazioni Tecnologia Anticalcare
Nel Settore domestico e condominiale si riducono le spese correnti casalinghe e nel comparto delle Attività artigianali e Professionistiche vengono anche risolte problematiche complesse dovute al calcare. Il settore dell’Acqua potabile Municipale e il Trattamento Acque Reflue sono gestibili con dispositivi industriali di elevata potenzialità su condotte fino a 2500 mm. Piscine, Saune, Palestre risolvono al meglio la gestione dell’acqua sanitaria e nelle piscine, in particolare, aumentano la vita dei filtri e migliorano le condizioni dell’acqua della vasca . Nelle Attività ricettive alberghiere e agrituristiche si limita fortemente, tra l’altro, l’impiego di sostanze chimiche aggressive nei rubinetti e negli sciacquoni.